Nasce la “Casa dello yogurt” Val d’Aveto
Nasce un nuovo spazio dedicato esclusivamente alla produzione, al confezionamento e allo stoccaggio del nostro yogurt colato, noi l’abbiamo chiamato la Casa dello yogurt e sarà un ambiente dotato di macchine e impianti innovativi, mentre il laboratorio usato oggi sarà impiegato per la sola produzione di formaggi.
Quindi una grande novità che dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’estate 2018 e che ci permetterà di aumentare la produzione del nostro yogurt colato alla greca, rispettando sempre il carattere di artigianalità (scopri come nasce il nostro yogurt colato).
L’opera di ampliamento è stata resa possibile grazie al nulla osta della Regione Liguria per l’ottenimento di un contributo a fondo perduto del 40% (P.S.R.) per la realizzazione di molte opere edili e per l’acquisto di diversi macchinari e impianti. I lavori, iniziati il 13/11/17, si prevede termineranno entro il 31/08/18. Il primo ringraziamento va quindi alla Regione Liguria ed al Comune di Rezzoaglio, per la fondamentale collaborazione e vicinanza.
Prossimamente tanti aggiornamenti, segui su Facebook: #casadelloyogurt