fbpx

Il BonTà di Cremona 2022: le foto.

Il BonTà di Cremona 2022: le foto.

Si chiude la 18a edizione dell’evento a CremonaFiere.

Dopo tre giorni di esposizione e degustazioni, è giunta al termine la nostra partecipazione a Il BonTà di Cremona 2022, Salone delle eccellenze enogastronomiche artigianali dei territori svolta a CremonaFiere dal 26 al 28 Novembre. Caseificio Val d’Aveto ha partecipato attivamente alla manifestazione, dando l’opportunità al pubblico presente di degustare una selezione di prodotti con uno spazio dedicato nel proprio stand.

Questa 18a edizione si è dimostrata un grande successo di pubblico, registrando visitatori provenienti da più regioni, in particolare Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Veneto. Molto soddisfatto anche il Presidente di CremonaFiere, Roberto Biloni:

“L’agroalimentare ha voglia di rinascere. Una manifestazione divenuta ormai storica. I numeri di quest’anno confermano che l’agroalimentare italiano ha voglia di rinascere dopo il periodo duro della pandemia, che i consumatori sono alla ricerca di prodotti da comprare che siano non solo buoni, ma che garantiscano anche l’acquisto della cultura, della storia, dell’artigianalità nel farli. Prodotti che non si riescono a trovare nella grande distribuzione soprattutto tutti insieme, che vanno dal consumatore e non al contrario”.

L’appuntamento è fissato al 2023 per la 19a edizione. Non mancate!