Caseificio Val D’Aveto presente a Cibus 2021
Cibus, il Salone Internazionale dedicato al food and beverage made in Italy, in programma a Parma dal 31 agosto al 3 settembre 2021.
Caseificio Val D’Aveto prenderà parte alla 20a edizione di Cibus 2021, la prima fiera internazionale dedicata al prodotto agroalimentare italiano. Un evento cruciale per promuovere l’internazionalizzazione del Made in Italy Food e sostenere attivamente un settore che ha dimostrato negli ultimi mesi di avere un peso decisivo per l’economia del nostro Paese, soprattutto per la sua componente export. L’evento è in programma a Parma dal 31 al 3 settembre 2021.
La 20a edizione di Cibus 2021, Salone Internazionale dell’Alimentazione, sarà quindi la fiera della ripartenza dell’agroalimentare italiano, la prima vetrina dell’anno per il food&beverage nazionale. Saranno esposti i nuovi prodotti che traineranno la ripresa dei consumi interni e dell’export internazionale, in tutte le merceologie: dai salumi ai formaggi, dalla pasta al pomodoro, dall’olio ai prodotti da forno, dal beverage al grocery, dai surgelati ai prodotti locali, e altro ancora. Un’area con oltre 2.500 aziende espositrici per rappresentare tutto il meglio del food Made in Italy.
Vi aspettiamo per una degustazione dei nostri prodotti al PADIGLIONE 2 – STAND E 044.